come nei due anni passati, anche quest'anno avremo occasione di incontrarvi: stavolta saremo a SMAU Milano.

Per la prima volta partecipiamo a questo importante evento del settore, una 3 giorni su innovazione e tecnologia, in cui avremo una nostra postazione per incontrarvi ed approfondire insieme tutti gli aspetti relativi a Puppy Linux: il suo futuro in Italia, i nostri progetti, i vostri suggerimenti.

Attraverso il nostro codice invito potrai accedere gratis all'evento, risparmiando così il costo dell'ingresso. Puoi scaricare l'invito cliccando qui.  Oppure registrati cliccando sul banner:

SMAU 300x250v3


Per ora le date in cui saremo sicuramente presenti sono il 26 e 27 ottobre, ma con buona probabilità avremo modo di esserci anche il 25 ottobre. Nel prossimo aggiornamento via newsletter, e nelle notizie sul nostro sito troverete nei prossimi giorni le informazioni definitive sulle date.

Appuntamento il 26 e 27 ottobre al padiglione 4 di fieramilanocity, area community!

Cerca nel sito

Dal blog internazionale

Slacko Puppy 7.0

Finally after 4 years of development and numerous setbacks I have slacko and slacko64 version 7.0 out in the wild! The cover image is the default desktop in slacko64-7.0.The default in slacko-7.0 (32 bit) has greyscale backgrounds and themes but...

Leggi

Iscriviti alla newsletter

Ricevi le notizie più importanti direttamente nella tua casella email (premi invio dopo l'indirizzo)

IRC #puppylinux (popup)

irc

Entra in chat